In offerta!

Router Fritz! Avm 6890 LTE Sim dati + Adsl Vdsl Wifi AC+N 300M + 4P LAN GIGABIT + 1P WAN + 1P USB 3.0

Il FRITZ!Box 6890 LTE un’ottima soluzione per chi non dispone di una rete fissa nella propria casa. È infatti compatibile con reti SIM DATI per reti 4G LTE, arrivando a velocità fino a 300 Mbit/s, oppure 3G, raggiungendo i 42 Mbit/s. Supporta rete fissa DSL fino a 300 Mbit/s che permetta comunque di mantenere connessi tutti i propri dispositivi senza le limitazioni dei router portatili.

359,00  IVA inclusa

Disponibile

Il FRITZ!Box 6890 LTE Edition International di AVM è il primo router che si può usare sia con connessioni ADSL/VDSL sia con reti di 4G e 3G. Per la connessione Internet offre l’opzione di un modem 4G/3G integrato o di un modem VDSL per velocità Internet fino a 300 Mbit/s. La più moderna tecnologia Wireless AC+N offre una portata ancora maggiore e velocità notevolmente più elevate che possono raggiungere i 2.533 Mbit/s. Con il comfort che ormai conosciamo, il FRITZ!Box 6890 LTE collega alla rete tutti i computer, smartphone, tablet, televisori, stampanti ed altri dispositivi di rete. Le funzioni LAN Gigabit e USB 3.0, il centralino con stazione base DECT e le connessioni per i telefoni analogici ed ISDN completano questo versatile dispositivo di comunicazione.
Alta velocità su tutte le connessioni
Il FRITZ!Box 6890 LTE trasmette in tre frequenze LTE e in due frequenze UMTS e supporta il roaming per la navigazione in tutte le reti di telefonia mobile. Sia tramite LTE sia tramite connessioni ultrabroadband di ultima generazione si possono raggiungere velocità fino a 300 Mbit/s. La velocità sulla porta DSL risulta essere significativamente aumentata e i download di pacchetti giganti di dati avvengono a velocità record. Il FRITZ!Box 6890 LTE si può usare sia insieme alle connessioni IP, tramite la porta WAN dedicata, sia con le connessioni ADSL/VDSL tradizionali (a scelta anche con telefonia analogica o ISDN).
Rete wireless high-end AC+N con fino a 2533 Mbit/s
Il FRITZ!Box 6890 LTE, con la sua innovativa tecnologia wireless, è ideale per una rete con molti dispositivi wireless. La tecnologia ad antenne multiple (4 x 4 MIMO multi-utente) consente di collegare in modo ottimale più dispositivi wireless contemporaneamente. Allo stesso tempo il FRITZ!Box 6890 LTE, grazie al WiFi DualBand, trasmette parallelamente sulle bande di frequenza da 2,4 GHz (Wireless N) e 5 GHz (Wireless AC), per cui vengono messe a disposizione praticamente due reti wireless e si possono raggiungere velocità di trasferimento di 2.533 Mbit/s in totale. Così si possono usare parallelamente e su più dispositivi wireless le applicazioni che richiedono la banda larga, senza che la velocità e la stabilità ne risentano. La tecnologia MIMO multi-utente aumenta ancora di più il throughput della rete e i dispositivi wireless che supportano MU-MIMO beneficiano della velocità massima grazie alla trasmissione simultanea dei dati.
Opzioni di telefonia per ogni tipo di esigenza
Sul centralino integrato si possono registrare telefoni analogici e ISDN e fino a sei telefoni cordless DECT (ad esempio FRITZ!Fon). Attraverso la rete wireless, anche gli smartphone si trasformano in veri e propri telefoni VoIP/di rete fissa. Le varie segreterie telefoniche integrate, le rubriche locali e online e le innumerevoli funzioni comfort completano l’ampia gamma di opzioni di telefonia del FRITZ!Box 6890 LTE. Tramite la stazione base DECT si possono gestire anche i dispositivi Smart Home, come le prese intelligenti FRITZ!DECT 200.
Funzioni multimediali versatili
Il FRITZ!Box 6890 LTE integra tutte le memorie USB collegate e quelle online nonché i rispettivi contenuti nella rete. Grazie al Mediaserver con connettività NAS integrato, tutti i film, la musica e le immagini salvati sono disponibili e si possono distribuire tramite i dispositivi di rete multimediali come ad esempio tablet o smartphone. Con USB 3.0 il trasferimento dei dati è velocissimo. Il FRITZ!Box 6890 LTE diventa così una potente piattaforma per le applicazioni multimediali in rete come IPTV, Video on Demand o streaming. E nonostante tutto ciò, con la modalità Eco il FRITZ!Box 6890 LTE continua ad avere un consumo molto ridotto.
FRITZ!Box 6890 LTE di AVM in sintesi

Porte
• 1 porta USB 3.0 potente per supporti di memoria (NAS) e stampanti di rete • 4 porte LAN ultraveloci per computer, televisore ed altri dispositivi di rete • 1 porta WAN Gigabit per collegare un modem cablato o per fibra ottica • 1 porta analogica, 1 porta ISDN S0 • 1 slot per schede SIM • 2 prese SMA per avvitare antenne di rete mobile Contenuto • Alimentatore • Cavo telefonico DSL di 4,25 metri • Antenne LTE esterne • Cavo DSL di 4 metri
• Cavo LAN di 1,5 metri Peso FRITZ!Box: 574 g Dimensioni (L x P x H): 250 x 184 x 48 mm Peso totale del prodotto: 1.243 g
Garanzia del produttore: 5 anni

Informazioni aggiuntive

Marca

AVM

Condividi su:

Spesso venduto insieme a:

Non trovi ciò che cerchi?

Se non trovi quello che desideri, puoi subito effettuare una richiesta tramite WhatsApp, Telegram, Email, Facebook ... Contattaci, non esitare!

Spedizioni veloci e gratis*

Spedizione Veloce entro 24h –  * GRATIS  (solo Notebook e Computer)

Risparmio garantito

Sconti e Promozioni per scegliere il meglio per te senza rinunciare alla qualità.

Supporto pre e post vendita

Supporto garantito per info sui prodotti, assistenza e possibili soluzioni personalizzate.