prodotti

La CompuService è specializzata in assemblaggio e prodotti anche per il gaming, Pc Notebook delle marche più prestigiose come MSI, Asus

Disponibile da CompuService il Notebook della MSI GP76 Leopard progettato per il gaming estremo senza compromessi. Il cuore grafico è la potentissima GPU Nvidia RTX 3060 Laptop con 6GB che garantisce ottime prestazioni ed è perfetta per lo schermo da 17.3″ IPS Full HD da 144Hz. Grazie anche all’Intel Core i7-10870H processore che ha tutto quello che serve per permettere alla scheda video di dare il meglio di sé in qualsiasi scenario GAMING, GRAFICA, VIDEO Editing, ecc..

Alla CompuService trovi tanti  prodotti Pc e Notebook .

Clicca qui per ordinare il Notebook MSI GP76 Leopard !

LA CompuService è specializzata in assemblaggio e prodotti anche per il gaming, Pc Notebook delle marche più prestigiose come Msi, Asus, ecc.. 

Testiamo e scegliamo i migliori componenti per assemblare e configurazioni PC per il Gaming la Grafica professionale ecc.

Selezioniamo anche Portatili Notebook delle migliori marche progettati per il gaming estremo di fascia alta per eseguire i migliori giochi con frame rate alti, molto similmente a quanto può fare un PC Gaming desktop.

Offriamo la nostra esperienza e consulenza e scegliamo per te la miglior configurazione

Vuoi saperne di più? Contattaci >💻️ Visita il sito web → https://staging.compuservice.org

>📞 Contattaci subito → https://staging.compuservice.org/contattaci/​

Seguici sui nostri canali Social Network:

> Facebook → https://www.facebook.com/compuservicemessina