CompuService a Messina - Centro Servizi Informatici dal 1999

Da oltre 23 anni la CompuService di Pietro Simone Palmieriย  รจ il riferimento per tutti in materia di Informatica. Conosciuti ed apprezzati. Oggi siamo presenti anche con il nostro Shop online ma con le garanzie di un centro assistenza fisico a Messina.

Chi siamo

Il 10 maggio del 1999 ho fondato la CompuService e fin dal primo giorno ho sempre messo "cuore e faccia" in questa attivitร  intrapresa per la mia grande passione per l'informatica. Tecnologia ed innovazione, quando si coniugano con passione e professionalitร , creano un connubio affidabile e vincente. Questa la scelta fatta!

In questi anni oltre 4000 clienti ci hanno scelti: Enti, Scuole, Aziende e Privati, abbiamo trovato soluzioni per qualsiasi esigenza di digitalizzazione e tecnologia.

La sinergia con i nostri Partner e fornitori leader nel Settore I.T. ci permette di integrarci e spaziare nel moderno ed ampio spettro tecnologico. Offriamoย  Servizi (assemblaggio, riparazione, recupero dati, rimozione virus, virtualizzazioni,ย  alle soluzioni Software (Antivirus, Office, Specialistici) a quelle Hardware delle migliori marche (Pc, Server, Notebook, Nas, Tablet, Smartphone).ย 

Specialisti nell'assistere i clienti, prima e dopo la vendita, nel fornire servizi di connettivitร , recupero e tutela dei dati, protezione e rimozione da virus e malware, e tanto altro.

Con cortesia e disponibilitร  il nostro personale esperto e qualificato รจ sempre al tuo servizio per ascoltare le tue richieste, introdurti alla vasta gamma di prodotti di qualitร  offerti e per suggerirti le soluzioni piรน funzionali rispetto alle tue specifiche esigenze.

Se desideri avere maggiori informazioni in merito ai nostri servizi o se vuoi richiedere un preventivo gratuito ti invitiamo a contattarci telefonicamente o a compilare lโ€™appositoย modulo di contatto: un nostro incaricato sarร  lieto di rispondere a tutte le tue domande nel piรน breve tempo possibile.ย 

I nostri Partner e Distributori


AVM. La CompuService รจ "AVM PREMIUM PARTNER"della tedesca AVM leader nel settore dei router e accessori di connettivitร  con la linea dei famosi prodotti FRITZ!

Grazie a questo accordo con AVM, leader in soluzioni di Networking con la linea dei router e ripetitori Fritz!, possiamo offrire ai nostri clienti una ancora piรน approfondita competenza specializzata e sempre aggiornata (con formazione periodica obbligatoria) dando un servizio completo di consulenza e fornitura dei migliori prodotti dedicati al networking per Home & Office. L'accordo fra le tante cose prevede una linea diretta con il Supporto AVM Italia dedicato per la risoluzione di tutte le esigenze sui prodotti AVM.