CompuService a Messina - Centro Servizi Informatici dal 1999

Da oltre 23 anni la CompuService di Pietro Simone Palmieri  è il riferimento per tutti in materia di Informatica. Conosciuti ed apprezzati. Oggi siamo presenti anche con il nostro Shop online ma con le garanzie di un centro assistenza fisico a Messina.

Chi siamo

Il 10 maggio del 1999 ho fondato la CompuService e fin dal primo giorno ho sempre messo "cuore e faccia" in questa attività intrapresa per la mia grande passione per l'informatica. Tecnologia ed innovazione, quando si coniugano con passione e professionalità, creano un connubio affidabile e vincente. Questa la scelta fatta!

In questi anni oltre 4000 clienti ci hanno scelti: Enti, Scuole, Aziende e Privati, abbiamo trovato soluzioni per qualsiasi esigenza di digitalizzazione e tecnologia.

La sinergia con i nostri Partner e fornitori leader nel Settore I.T. ci permette di integrarci e spaziare nel moderno ed ampio spettro tecnologico. Offriamo  Servizi (assemblaggio, riparazione, recupero dati, rimozione virus, virtualizzazioni,  alle soluzioni Software (Antivirus, Office, Specialistici) a quelle Hardware delle migliori marche (Pc, Server, Notebook, Nas, Tablet, Smartphone). 

Specialisti nell'assistere i clienti, prima e dopo la vendita, nel fornire servizi di connettività, recupero e tutela dei dati, protezione e rimozione da virus e malware, e tanto altro.

Con cortesia e disponibilità il nostro personale esperto e qualificato è sempre al tuo servizio per ascoltare le tue richieste, introdurti alla vasta gamma di prodotti di qualità offerti e per suggerirti le soluzioni più funzionali rispetto alle tue specifiche esigenze.

Se desideri avere maggiori informazioni in merito ai nostri servizi o se vuoi richiedere un preventivo gratuito ti invitiamo a contattarci telefonicamente o a compilare l’apposito modulo di contatto: un nostro incaricato sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande nel più breve tempo possibile. 

I nostri Partner e Distributori


AVM. La CompuService è "AVM PREMIUM PARTNER"della tedesca AVM leader nel settore dei router e accessori di connettività con la linea dei famosi prodotti FRITZ!

Grazie a questo accordo con AVM, leader in soluzioni di Networking con la linea dei router e ripetitori Fritz!, possiamo offrire ai nostri clienti una ancora più approfondita competenza specializzata e sempre aggiornata (con formazione periodica obbligatoria) dando un servizio completo di consulenza e fornitura dei migliori prodotti dedicati al networking per Home & Office. L'accordo fra le tante cose prevede una linea diretta con il Supporto AVM Italia dedicato per la risoluzione di tutte le esigenze sui prodotti AVM.